

Barolo Week(s) è la prima campagna mondiale dedicata al Barolo, che nel 2022 si rinnova per raccontare il Barolo in tutto il mondo grazie a nuovi sentimenti, esperienze, ed uno stile “pop”. Uno stile che diviene espressione dell’eleganza e raffinatezza del Barolo e del suo territorio, in un nuovo immaginario collettivo, accessibile a tutti. L’edizione 2022 è dedicata al sentimento della Speranza, promotrice di cambiamento, raccontata con il Barolo del Comune di Serralunga d’Alba 2018.
L’obiettivo della Barolo Week(s) è quello di raccontare ad un pubblico sempre più ampio unicità di questo vino così prezioso, cercando di far passare il messaggio in base al quale dietro ad una singola bottiglia di Barolo ci sono le storie di donne, uomini e della loro terra di origine.
È questo il motivo per cui abbiamo deciso di offrire alla gente la possibilità di assaggiare qualcosa di unico e raro. E allora, da Milano ad Hong Kong, da New York a Tokyo, da Stoccolma a Rio de Janeiro, vogliamo brindare al Barolo con Barolo (…e non solo), con una serie di attività destinate ai migliori locali (ristoranti, enoteche, wine bar, botteghe gourmet) che vorranno farsi ambasciatori del Barolo Fontanafredda nelle loro città.
Il miglior modo per conoscere il Barolo? E’ assaggiarlo!
Con “Barolo al bicchiere” potrai goderti ad un prezzo vantaggioso la possibilità di provare un grande Barolo a menzione comunale
1 giorno, il 21 Novembre e 30 locali, come gli anni del nostro Barolo Serralunga, 1 solo vino, il Barolo
6 serate super esclusive alla scoperta del Barolo, da Milano a Miami, riservate ai migliori operatori trade del settore
E tu con cosa brinderai?
Raccontaci la tua #Baroloweek sui social e lasciati ispirare!